Volevo aggiungere, gradita l'iniziativa di spostare la telecamera anche se
avrei preferito la precedente inquadratura (con illuminatore piazzato
meglio e non di fronte la telecamera) ma zommata sul soggetto: il terrazzo
non fa parte della covata.
L'inquadratura dovrebbe essere il meno dispersiva possibile, anche
l'illuminatore deve essere posto in maniera di non accecare la telecamera e
puntato per bene sopra il nido (senza illuminare attorno).

Possedendo del materiale di qualità, l'avventura del time lapse potrebbe
continuare, dimmi tu Andrea se quanto richiesto può essere esaudito.

In attesa di vs. riscontro porgo i miei
Saluti,
Fabio.

--
ATTENZIONE: Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di