 Da: "OCBexpress (Valer;o)" <ocbexpr...@gmail.com>
A: Daniela Ruggeri <ruggerid...@yahoo.it>; wireless@ml.ninux.org
Inviato: Martedì 16 Luglio 2013 11:16
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] SYSCRACK

Gli amici di Beps si vedono domani, mercoledì 17, al Luppolo12 (Via dei
Marrucini 12, zona San Lorenzo). Io verrò per le 23.

Proseguiamo l'organizzazione per perseguire gli obiettivi di Beps in
un'apposita mailing-list, potete iscrivervi e leggere i messaggi qui:
http://groups.google.com/group/assobeps

Saluti,
--
Valer;o)
E-mail: ocbexpr...@gmail.com

Il giorno 15 luglio 2013 14:05, Daniela Ruggeri <ruggerid...@yahoo.it> ha
scritto:

interessante... le informazioni appariranno solo su quel sito o pensate di
mettere su un altro sito dedicato all'associazione?

>Ciao :-)
>Daniela
>
>Key GPG ID: AA2DA887
>----
>Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta
 in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo
di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa
non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.