Da: "Alessandro Fucà" <manwa...@hotmail.it>
Inviata: 07 ottobre 2013 20:55
A: wireless@ml.ninux.org
Oggetto: [Ninux-Wireless] Tunnel ssh e VPN.

Ciao a tutti.
Parlando con il Gubi è uscito fuori il discorso dei tunnel ssh e di come poter
in qualche modo collegarsi con la propria connessione (casalinga in questo
caso), ma credo abbia valenza generale, da remoto indipendentemente dalla sua
posizione. Ex. Collegarsi da Torino alla propria rete di casa!
Mi sto documentando online e qualcosa di buono esce fuori, ma di difficile
comprensione per chi come me non programma (per il momento ;) o cmq non parla
l'informatichese stretto!)

Grazie a quanti coloro mi aiuteranno a capire meglio questo affascinante
argomento.

AleSsandrO.

Inviato da iPhone di Alessandro