già che ci sono se posso un off-topic.. ho da farmi un nas-settino con
funzionalità di factotum, ovvero dlna, irc bot in py, mysql.. ed altro..
naturalmente con openwrt.
mi chiedevo:
sono giorni che sbavo sulla CB e sarei intenzionato ad acquistarla MA per
far quello che vorrei io cosa mi consigliereste? Un nettop atom alla eee
box? Oppure? L'aspetto energetico nella scelta è preponderante
(fotovoltaico..)

Grazie in anticipo,
Saluti.