Fanno come col giro-giro-tondo... TUTTI GIÙ PER TERRAAAA...
Ahahaha

La decentralizzazione è bella per questo, può cadere un vicinato ma mai
tutta Ninux.
E comunque la modestia vince sempre: noi che ci dichiariamo best effort
siamo di gran lunga meglio di loro in quanto a garanzia di servizi.

+1 Ninux

Comunque io che ho telecom 20mbps ne ho risentito poco o niente: mentre
io in quel momento non navigavo, i torrent di mia moglie hanno impennato
vertiginosamente lo scaricamento... mkv da 4gb e passa in meno di mezz'ora!
Vai a capire il disservizio!
Poi il tempo di un caffè e ho ripreso tranquillamente la mia attività.
Debora è contenta e spera che accada ancora :D

Gubi