Fede mi ricordo anche che c'erano quei videoche avevi fatto quando è stato
montato il nodo del Fusolab 2.0 . mettili a disposizione i file video grezzi su
qualche server Ninux così vediamo se possiamo tirare fuori delle videoguide.

Questo doc sarebbe bello toglierlo dal google drive e metterlo su qualcosa
visibile dall'esterno ma interno a Ninux. Comunque non è priorità.
Dammi l'accesso di scrittura, mi sembra di capire che al momento ho solo quello
per inserire commenti.

Relativamente ai commenti, vanno "risolti" quelli che ci sono e rilasciate
delle versioni definitive del documento . Così sembra una cosa costantemente
work in progress e mai definitiva

ciao

BornAgain

bornag...@autoproduzioni.net