Il giorno 17/dic/2013, alle ore 10.04, Alberto Pizzini ha scritto:

> In realtà è necessaria, il diritto di antenna vale solo per antenne tv
> terrestri e satellitari, le antenne per le "comunicazioni digitali" non
> rientrano, soprattutto considerando che sono a scopo "privato", ovvero un
> rapporto tra due privati.

non credo, io da radioamatore faccio attività privata, con una radio che non
usa antenna tv, facendo anche comunicazioni digitali e per me vale
tranquillamente il diritto di antenna, sono anni che se ne discute in ambito
radioamatoriale per coloro che hanno avuto problemi con il condominio

BornAgain

bornag...@autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org