Ciao a tutti,
ho con me una Bullet 2

dopo diversi tentativi ieri sono riuscito a caricare Kamikaze 8.x seguendo
http://wiki.ubnt.com/Installing_OpenWRT_on_NanoStations/Bullets

prima, partendo da AirOs, avevo provato a caricare Scorreggione seguendo il
wiki nostro, ma, dopo aver caricato l'immagine mi diceva che non c'era più
spazio disponibile.

La prima domanda : il firmware Scoorregione compilato per Bullet M2 va bene
anche per Bullet2 ?

2: mi conviene secondo voi lasciare Kamikaze e caricare olsrd e un captive
portal (nodogsplash o wifidog) o fare un upgrade a una versione successiva?

Ciao a tutti e buona domenica

BornAgain

bornag...@autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org