Ciao Matteo, mando un messaggio in lista per giovedì pomeriggio e mi dite,
volevo venire con l'amica del nodo

http://map.ninux.org/select/romajoseph/

per fargli conoscere altri di Ninux e pianificare come mettere su il suo nodo
foglia.

Dato che veniva complicato un pò il Fusolab se si riusciva venivamo al Sans

Saluti

BornAgain

bornag...@autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org