Ciao a tutti, ho messo up il nodo della mia compagna
http://map.ninux.org/select/romapandora/

mac address 00:27:22:A2:22:53

avevo già accennato la cosa a Saverio,  provo a collegarmi a "combipelninux" .
Punto la nano ma in quella direzione ho un palazzo e disturba abbastanza ..
-87dbm
c'è un ssid ninux.org sempre puntando verso lì ma niente oltre -86dbm non vado

giro la nano verso la Portuense e niente, a quel punto ricordo di avere SanSaba
vicino e punto circa in quella direzione, becco un ninux.org
inizio a migliorare il puntamento e alla fine arrivo a -83dbm

ok per adesso me lo tengo, meglio di così non riesco ad andare e altre
modifiche per adesso non riesco a farne

scendo a casa e gironzolo sul map server convinto di essere associato a SanSaba
invece scopro che

root@Scooreggione:~# 4olsr links
Table: Links
Local IP        Remote IP       Hyst.   LQ      NLQ     Cost
172.16.154.4    172.16.145.6

in pratica si associa sull'altra M5 sempre su compibel di Saverio ma puntando
nella direzione quasi opposta ..

misteri della fede :)

BornAgain

bornag...@autoproduzioni.net