Grande Lilo per la diffusione mediatica negli ambiti dove però, ora però tocca
a te dare il buon esempio attivandoti per il tuo nodo/supernodo !

--- Messaggio originale ---

Da: "lilo" <al3l...@autistici.org>
Inviata: 29 aprile 2014 15:01
A: wireless@ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Salve a tutti

On 29/04/2014 13:39, NetSoul wrote:
> Sicuramente cercherò contatti con l’hardware team, salire sui tetti e montare
> reti è la cosa che mi manca di più!
> Senza nulla togliere al resto, ovviamente
> A presto
> Vincenzo

comingout: l'"amica" sono io :D ho scritto AMICA! nun ce provate :P

diffondo il verbo-ninux solo agli amichetti meraviglia, e poi la sua
collocazione geografica si presta quindi l'ho gia' evangelizzato aka
tempesta-mediatica-action ;)

giovedi scorso doveva venire al Fuso con me e Alv ma lavorava, ma ndo'
scappa... :D

@*N3rDS0ul*: l'hardware-team fa capo al mitico: il Fish.
ma tutto il team e' fantastico, e il resto non ne parliamo..

bella, il nodo e' tratto, welcome in questa community stupenda,
"Internet siamo noi" [cit.]

l.

--
lilo