Da: "Alessandro (aka ArkaNet)" <arkant...@gmail.com>
Inviata: 08 maggio 2014 21:21
A: "ML Wireless" <wireless@ml.ninux.org>
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Hardware Dual Band per nodo Outdoor

Il giorno 08 maggio 2014 15:50, federico la morgia
<super_tr...@hotmail.com>ha scritto:

> Che però non riesci a mantenere con l'aumento dei clients in quanto vai
> man mano a dividere la banda della omni, cosa che non avresti invece con
> tutta una serie di punto-punto.

Hai dati diretti per ciò che affermi ?
In termini spicci di sldoni come la mettiamo con la differenza tra la
quantità di device per il ptp verso la mesh?
E rispetto la possibilità di dare accesso a più nodi con *lo stesso* device
rispetto il doverne montare 2 a nodo (1 ap - 1 sta) ?
In una dimensione contenuta è sempre più conveniente la omnidirezionalità.

*--
Arka*