Ciao sto provando a fare una mesh con il firmware dei ragazzi di Pisa e ho il
seguente problema

configurazione:

server dhcp connesso via rete all'ap1  ed ap1 in mesh con ap2

il mio client, se mi trovo sotto la copertura di ap1, mi assegna l'ip e
continua a tenerlo anche dopo che si associava sotto ap2

se invece mi trovo sotto copertura solo di ap2, provo a connettermi ma non mi
assegna l'ip.

dentro /etc/config/eigennet questa sezione è impostata su false
config section 'firewall'

        option enabled 'false'

        option isolateDHCP 'false'

idee sulla causa?