Visto :) fatti dire che celle mette dentro .. ho un tot di celle al litio di
pacchi batteria di portatili ancora in buono stato che vorrei usare per farne
pacchi tampone per i nodi.
Quello che non sono riuscito ancora a capire e se oltre il naturale
caricabatterie adatto per litio mi serve anche ulteriore chip di controllo
prima delle celle o posso collegarcele direttamente

BornAgain

bornag...@autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org