Re: Serve un forum

Ciao,
vi seguo molto e scrivo molto poco. scusatemi per questo.
A riguardo del forum devo dirvi che io faccio molta fatica a seguirvi in
questo modo.
Mi rendo conto che qui ci sono altri vantaggi, ma se si vuole far crescere
questa comunità, allora suggerisco di utilizzare strumenti più diffusi e di
conseguenza alla portata di tutti.

ciao, umar