Il 22 maggio 2014 21:37, Gioacchino Mazzurco <gmazzurc...@gmail.com> ha scritto:

> Hai controllato sul wiki di openwrt se e' ben supportata?

Sul wiki di OpenWrt mi pare che non citino [1] il modello Outdoor, ma
tra i downloads si trovano dei files con dei nomi promettenti tipo:
openwrt-ar71xx-generic-ubnt-unifi-outdoor-squashfs-factory.bin [2]
qua [3] ci sono delle istruzioni per il flashing con OpenWrt.
Di default non hanno AirOS bensì il firmware UniFi che va gestito
tramite un programmino da installarsi sul pc, pare che questo
controller ci sia pure per Linux [4].
Ciao,
Ilario

[1] http://wiki.openwrt.org/toh/ubiquiti/unifi