Grande Edoardo....
Aggiungi Reggio Calabria?

Grazie

Il 23/05/14 17:09, Edoardo Mazzaracchio ha scritto:
Ok, ho tirato su phpBB su un server (grazie Fish!) raggiungibile sia da dentro Ninux che da fuori

ip interno: http://10.135.6.149
indirizzo pubblico: http://nazza.servebeer.com

A breve lo dovrò spostare in un locale freddo, quindi non è detto che resterà su 24h/24. Sto popolando l'albero delle categorie con un set di base, vi prego di suggerire modifiche e/o integrazioni (tra cui l'import delle mailing list come thread, se volessimo, come è stato suggerito), anche di plugin.

Se dovesse portare ad un risultato apprezzabile tiriamo fuori pure un tema ninux-style (arancio/grigioscuro)

Il giorno 23 maggio 2014 16:58, lilo <al3l...@autistici.org <mailto:al3l...@autistici.org>> ha scritto:

    Il 23/05/2014 01:36, Alessandro Fiengo ha scritto:

    > Scusate, la getto lì e nascondo subito subito la mano per non farmi
    > beccare, proposta: fare un forum sul modello "p2pforum"?

    il "modello" non esiste piu'. a menoche qualcuno non abbia un dump di
    quel forum, che io non ho. ma che ho frequentato per anni.

    http://www.p2pforum.it/

    vedova-nera rulez :P

    --
    lilo