Sul sito di arduino trovi tutto!!! Scarica l'applicazione in base al tuo
modello di arduino...
Per farlo funzionare devi però programmarlo attraverso codici in C se non
erro..., e se non conosci questo tipo di programmazione é difficilino usare
arduino..., a meno che non ti limiti a realizzare quelle 4 o 5 cose di base
di cui puoi trovare i codici in C anche sul web.