io lo vedrei molto bene, se non altro si spinge sul fronte catanese. Sto
prendendo la licenza OM se puo' servire.. ma voi sarete lupi molto piu'
vecchi di me :)

Se può interessare sono disposto a vederci quando e se si monta in quel di
tremestieri.. o anche prima..

Saluti,
Fabio.

Il giorno 08 luglio 2014 13:25, Massimiliano CARNEMOLLA <
massimili...@null.net> ha scritto:

> On 08/07/2014 8.34, BornAgain wrote:
>
>  Far rimbalzare il segnale di BornAgain4 su Reggio, interconneterli
>>

> Tremestieri come lo vedi ?

ATTENZIONE: Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di
carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario
sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato
l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra
persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i files allegati) senza
farne copia o leggerne il contenuto.