On 30/07/2014 11.54, Andrea Guzzo wrote:

Ciao! Io vivo a Milano per l’università e sono molto interessato a partecipare
alla community di ninux,
> non pensavo che ci fosse un “ninux lombardia”, ma condivido in pieno le tue critiche anche se questo

potrebbe essere il motore per unire tutti i ninuxiani lombardi sotto un’unica
bandiera e riuscire finalmente a realizzare un network! :)
Andrea Guzzo.

Per come sono state descritte le cose per me non merita neanche di chiamarsi Comunita' quella lombarda !

E' gia' morta prima di nascere !

Non si puo' fare Comunita' e Rete con le imposizioni !