Il giorno 01/ago/2014, alle ore 13.20, Oliviero Fava ha scritto:

> Per te per me non è così

Non depone per niente a tuo favore un'entrata a gamba tesa in questo modo
all'interno di una community .. ti si sta dicendo, e da diverse parti, che
esistono delle regole di buon comportamento e una netiquette da seguire.
Un errore, per distrazione, o per ignoranza,  passi .. e lo facciamo tutti
Continuare a perseverare fotten**sene non credo sia una buona strategia.

ps intanto ho cambiato l'oggetto della mail perchè iniziava a dar fastidio
anche a me