Peraltro sottolineerei che i radioamatori, in quanto tali, NON POSSONO far
usare le frequenze assegnate a loro ad altra gente non in possesso di
licenza.
Quindi ha ragione il radioamatore che ti ha detto che ci vuole la password
su una radio radioamatoriale [che per altro, potrebbe trasmettere fino a
500w sui 5765Mhz/10mhz :D].

Lo stesso però, sul suo tetto, potrebbe mettere un nodo (separato dalla
rete radioamatoriale) e fare ciò che possono fare tutti i cittadini
italiani non radioamatori, ovvero dare accesso senza password alla rete
ninux.

Ciao
Simo

Send by Nexus 5