Mi sono permesso di registrare quelle subnet.
Di conseguenza ho riconfigurato i miei apparati ed ora il nodo è a tutti
gli effetti attivo.

Qua alcune immagini: https://www.dropbox.com/home/Public/ninux-ivan-casa

L'antenna montata è una airgrid m2hp che, oltre ad averla "aggratis", spero
mi permetta di arrivare agevolmente al mio collega di lavoro che dista
1,5km da casa mia ma che purtroppo abita anche dietro a un paio di pini a
metà strada.

Bye.
Ivan