Hola *,

sto iniziando a giocare un po' con OpenWRT (più seriamente diciamo), solo che ho difficoltà ad accedere a https://downloads.openwrt.org : a volte risponde lentamente, altre volte non risponde. Ho provato da diversi hosts (eg. la mia VPS ed il PC in ufficio) ma pare non essere solo un problema mio.

Esiste un mirror? Oppure, se volessi fare il build partendo dal codice sul repository, quei packages (oltre al kernel) escono fuori dalla build? (così ho tutto in locale)

PS: sbagliato ML? Forse era più giusta -dev?

Thanks
Enrico