Scansione fatta, notizie positive, prendo 2 nodi, forse anche 3... l'ho fatto un po di fretta perchè il tempo non era di certo dei migliori e quindi ho avuto giusto una ventina di minuti, però ecco qui i risultati

https://www.dropbox.com/s/qk2vby1lc8i1dj0/screen1.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/s1rurjc3jgznl67/screen2.png?dl=0

il segnale mi pare buono dal valore, fatta la scansione con l'antenna montata su un supporto di 1 metro e mezzo, non di più, a simulare il palo.