Mi sono lanciato in un tentativo, ho contattato il LUG di Avola (siracusa)
che negli ultimi anni ha organizzato sempre un Linux Day (
http://linuxavola.blogspot.it/) si sono detti interessati a conoscerci. Non
ho mai fatto un talk ma l'unione fa la forza, ed il materiale gia pronto
oggettivamente è gia tanto.
Sembrano interessati al progetto, provo a concretizzare in tempi brevi e vi
faccio sapere.

Salvo Triky