Ciao Gabriele, forse non dovrei chiedere a te, ma non ho ancora ben capito
come fare... Da casa mia vedo un AP Ninux, che si chiama darknes ma come
posso fare per ottenere la password della rete? Scusa il quesito stupido ma
sono alle prima armi e non so a chi chiedere.

Ti ringrazio in anticipo

Saluti

Paolo bentrovato