On 2014-11-02 at 12:27:02 +0100, Nemesis wrote:
> Mandate un email firmata con la vostra chiave perfavore?
> Lo faccio anch'io in questa mail così potete salvarla se non ce l'avete.

ho notato che molte delle chiavi passate non sono firmate da molte
altre chiavi: consiglio di approfittare degli incontri di persona
dei vari pezzi di comunità per scambiarsi fingerprint (e quindi poi
firme) in modo da formare una WebOfTrust fitta.

Non è una garanzia, ma per molti casi può essere un metodo sufficiente
per fidarsi di chiavi di persone che è difficile incontrare di persona.

Nella zona nord-ovest lombardia ci siamo noi dei LUG coinvolti
nel Linux Day di Tradate (e adesso che il LD è finito, appena ripreso
il fiato ci vogliamo buttare su Ninux) che siamo anche decentemente collegati
con la WoT di Debian, e quindi con quella globale, se interessa.

--
Elena ``of Valhalla'' - che vabbé, questo messaggio lo firma, anche se
la sua chiave non serve ai fini di questo thread.