Il giorno 27/nov/2014, alle ore 21.34, luciano.isgro ha scritto:

> Scusate il mio cellulare mi cambia le lettere....dicevo che il nodo max o
> Morfeo sono dentro il raggio della mia antenna...ho visto sul sito mi
> aiutate???

contattali tu stesso tramite il pulsante che c'è cliccando sul loro nodo nella
mappa.

ps. cerca di comprimere su un unico messaggio le varie risposte che vuoi dare
.. questa è una mailing list che leggono 600 persone .. cerchiamo di non usarla
a mò di chat.

iscriviti anche alle mailing list calabria e sicilia sono liste territoriali e
potresti trovare meglio una mano d'aiuto

ciao
BornAgain

bornag...@autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..