L'ultima guida che hai linkato l'ho scritta io, giustamente come hai
suggerito ho utilizzato delle immagini compilate personalmente, dove ho
abilitato la creazione del rootfs.
Vedo che si persa anche la vmlinux kamikaze, ma non credo sia molto
complicato recuperarla.

Saluti
LP

> Si eh? eheh.
> Ho flashato Kamikaze seguendo
> http://www.carinato.net/linux/openwrt-su-mikrotik-routerboard-133c3 e fin
> quì tutto liscio.
> Intanto vedo tra i downloads di OpenWrt
> https://downloads.openwrt.org/attitude_adjustment/12.09/adm5120/rb1xx/
> Solo che, per inesperienza, non saprei come flasharla. Manca di rootfs e
> anche volendo seguire parallelamente la guida trovata non saprei muovermi.
>
> http://1uc4p05t.tumblr.com/post/65602176985/installare-openwrt-su-mikrotik-rb133c
> [...]

luca.postregna.name
twitter.com/lucapost