On Wed, 31 Dec 2014 14:46:36 +0100, Giuseppe De Marco <demarco...@gmail.com> wrote:
Il 31 dicembre 2014 13:25, nemesis <neme...@ninux.org> ha scritto:
Auguri a tutta la comunità!

Nel 2014 sono successe molte cose che ci hanno messo alla prova (vedi articolo su repubblica), ed abbiamo raggiunto molti obiettivi importanti.

that's all folks :)

Quindi vorrei farvi una domanda che può essere un pò personale, se posso permettermi: qual'è il vostro desiderio più grande riguardante ninux che
vorreste realizzare nel 2015?

Superare le montagne.
Cosenza è in mezzo ai colli, una lingua nella quale si insedia l'aria
urbana. Bene quest'anno il nostro obiettivo, oltre a bilanciare con
qualche altro supernodo - che stanno sbucando nodi come i funghi, è
quello di "scavalcare" a ovest per raggiungere la costa tirrenica. LA
stessa cosa a est, superare i monti e raggiungere la sila, che adesso
è innevata.

Questo sì che è un obiettivo interessante!

Il migliore di quelli che ho letto fin ora.

Chissà se c'è qualcun altro che ha qualche altro obiettivo interessante da condividere.

Buon anno ninuxaro

Yeah :-)