I miei/nostri obiettivi sono:

- capire IPv6
- sviluppare la memoria per ricordarsi gli indirizzi
- visto che il punto 2 sarà il più difficile, attivare un server DNS per
IPv6
- farmi attivare IPv6 da Fastweb
- Imparare meglio come funziona Batman adv
- coinvolgere nuovi amici nella community ninux

...ma soprattutto: organizzare una pizzata a gennaio con tutti i ragazzi di
ninux Lombardia!

Ciao
Simo

Send by Nexus 5