Il 01/gen/2015 11:11 "Saverio Proto" <ziopr...@gmail.com> ha scritto:

> Per il 2015 vorrei 5 nuovi Ninux members per isola con età di massimo 23
anni. Per dare continuità al progetto.

Se tutto va come deve, a gennaio/febbraio in Lombardia potremmo partire con
un progetto pilota con un istituto tecnico!

> Saverio

articolo su repubblica), ed abbiamo raggiunto molti obiettivi importanti.

facile perdersi, il tempo e poco.. se si inizia una cosa, poi se ne inizia
un altra e poi un altra ancora è difficile se non impossibile completarle
tutte. A me capita spesso, poi però mi chiedo sempre: qual'è la cosa che
reputo più importante?

permettermi: qual'è il vostro desiderio più grande riguardante ninux che
vorreste realizzare nel 2015?