On 01/01/2015 12.06, Fabio Capriati wrote:

in questa http://ilario.github.io/Ninux-20140830-Presentazione_EndSummerCamp-reveal.js/img/community.jpg

bellissima foto chi sei di tutti ?

In molte le mail precedenti ho letto molto BLA BLA BLA BLA, ma nessuno
ha detto quello che si IMPEGNA a fare.

Ti parlo a titolo personale : in Sicilia saremmo in "tre" alla fine a voler fare qualcosa, non so se per colpa mia che le cose non vanno avanti.

Mi capita di prendere l'iniziativa invogliando gli altri ma alla fine rimane tutto com'e'.

Da solo non riesco a lavorare, mi perdo in tante "problematiche" del progetto e non riesco a combinare nulla.

Vorrei darvi una mano, non so in cosa, (ditemi voi) mi piacerebbe studiare a livello tecnico come funziona la vs rete e perche', ma devo per forza entrare in BGP per poter sperimentare qualcosa ? (non so quando accadra')

In una mailist su "nodi-roma" ho chiesto l'aiuto di qualcuno per
organizzare un Hackathon a Roma per lavorare su rete, servizi,
comunicazione ecc.. sapete quante sono state le risposte di supporto?
ZERO

Da remoto posso esservi di aiuto ?

- Conclusione docenza del corso di Networking (febbraio 2015)

Come mai non e' stato scelto di condividere liberamente eventuale materiale tecnico ?