On 01/01/2015 20.38, Giuseppe De Marco wrote:

Massimiliano mi stai lasciando da solo Gabriele Asbesto a palazzolo
acreide, non mi fare passare lo stretto di messina quest'anno che quì
dobbiamo lavorare sulle montagne, o cmq non prima dell'estate (vacanze
siciliane ?)

Qui in Sicilia gli unici che si stanno smazzando per Ninux sono io, Gioacchino, Triky, il Sig. Battaglia.

Se Asbesto e' interessato a fare Ninux mi contatta, facciamo comunita' e lavoriamo tutti insieme.

Se pensi che sia fattibile e utile operativamente raggiungi qualche
isola vicina, reggio, cosenza, quella che preferisci, porta la
strumentazione (almeno 2 antenne e 2 router) e tornatene a casa con
tutto funzionante, monti solamente. Poi si vede.

Qualche giorno vi vengo a trovare : mi piacerebbe stare dentro qualche Isola funzionante (a livello SSH-VPN) per capire meglio come funziona e sperimentare tutti insieme.