> Il giorno 31/dic/2014, alle ore 13:25, nemesis <neme...@ninux.org> ha scritto:
>
> Auguri a tutta la comunità!

Auguri a tutti

> Quindi vorrei farvi una domanda che può essere un pò personale, se posso
> permettermi: qual’è il vostro desiderio più grande riguardante ninux che
> vorreste realizzare nel 2015?
Programmi per il 2015?

- Aumentare la comunità Ninux su Reggio. e far si che cammini con le sue gambe

- Completare il nodo con pannelli solari Reggiocal::Iaddinaru e connettere il
tutto verso l’isola di Reggio

- fare un paio di prototipi di nodi resistenti a urti e un paio di ore senza
energia elettrica per meshare i palazzi per usi di protezione civile.

- raddoppiare il nodo Pandora a Roma e coinvolgere in Ninux i centri sociali in
zona

buon Ninux a tutti

BornAgain

bornag...@autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..