C'è uno strumento per sapere l'altezza di un punto geografico (del
proprio nodo): http://www.earthtools.org/
Si apre una mappa fullscreen con un pannello a sinistra.
Al centro della mappa c'è un "+", un mirino, basta posizionare il
proprio nodo sotto al mirino e nel pannello di sinistra cliccare su
Tools > Height.

Altrimenti sapendo le coordinate c'è la REST API:
http://www.earthtools.org/services/height.php?lat={YOUR LAT}&lng={YOUR LON}
che restituisce un XML l'altezza in metri e piedi.

Un saluto
Gubi