On Sunday, January 11, 2015 06:50:30 PM Nemesis wrote:
> Andando a spulciare il sito di retroshare ho scoperto questa iniziativa:
>
> http://semesterofcode.com/
>
> (a gioacchì, vedo che ce sta pure libremesh, malimortacci non ce potevi
> avvertì?)
> Non ho capito invece se danno soldi e quanti.

Ci ha iscritto Pau solo che la cosa non e' mai andata avanti perche' non danno
soldi (aka non ci ha mai contattato nessuno studente) e si deve fare un sacco
di burocrazia, da quel che ho capito, e' una roba del tipo esame aggiuntivo e
solo in poche universita', in italia solo ad Udine [0], gia' e' difficile
trovare studenti capaci pagandoli pensa aggratis e in piu' che gli tocca fare
tutte le carte per farsi riconoscere l'esame aggiuntivo...

Dopo averci perso un sacco di tempo per capire come funzionava perche' il sito
e' fatto malissimo e ho capito che non davano soldi e che dovevi essere di
quelle universita' specifiche ho detto mavafanc... e non lo manco inoltrato,
manco per far perdere tempo ad altra gente...

[0] http://semesterofcode.com/?p=6