Emanuele
--
Schrodinger's cat is alive and lives in Siberia :)

Il 29/01/2015 09:06 Elena ``of Valhalla'' ha scritto:
On 2015-01-28 at 10:25:58 +0100, Schrodinger's Cat wrote:
Mi chiamo Emanuele e vivo in Alessandria.

Benvenuto

Seguo in progetto ninux da un po'
e ora vorrei portarlo anche qui nella mia zona.
Sto iniziando a diffondere il verbo tramite social, contatti umani e
chiaramente ora anche con la ml, sperando che magari qualcuno di Alessandria
legga e voglia iniziare a dare vita a questa cosa.

consiglio di andare a tampinare eventuali LUG, hackspace e simili che
eventualmente ci siano dalle tue parti: Simone l'ha fatto con noi in
lombardia e ha trovato un bel po' di entusiasmo.

Di questi tempi non ci troverai moltissima gente, ma se l'orografia
aiuta trovi gente con la quale probabilmente è possibile mettere in
piedi almeno due o tre collegamenti in tempi brevi, il che permette
di fare poi promozione al progetto con qualcosa di funzionante.