Ho dato una veloce lettura e sembra molto interessante.
Con calma, poi leggero' tutto.

Emanuele
--
Schrodinger's cat is alive and lives in Siberia :)

Il 31/01/2015 22:44 Leandro Noferini ha scritto:
Ciao a tutti,

ho ricevuto in questi giorni un volume pubblicato dalla facoltà di
giurisprudenza di Trento contenente un'analisi molto estesa e
dettagliata delle reti wireless comunitarie e con una parte
espressamente dedicata proprio a Ninux con una serie di interviste
condotte durante l'ultimo hackmeeting di Bologna.

Visto che la licenza lo permette l'ho già messo anche sul nostro wiki
all'indirizzo http://wiki.ninux.org/Stampa.

Ho dato solo una scorsa e mi pare una lettura piuttosto complessa ma
anche decisamente completa e da consigliare fortemente a chi usa la rete in maniera "potente" come attivisti, politici, giornalisti e in generale
chi fa un'azione fortemente basata sulla comunicazione.