O usare uno scaricatore e creare una traccia per la messa a terra, come quello
comprato da Halino, visibile nella phtogallery di halnet, oppure ricomprare
switch e router con connettori schermati.
Federico.

Date: Thu, 5 Feb 2015 12:23:05 +0100
From: capasso.dani...@gmail.com
To: wireless@ml.ninux.org
Subject: [Ninux-Wireless] Cavo cat 5e schermato

Ciao a tutti, avrei alcuni dubbi da chiarirmi.Ho comprato un cavo cat5e
schermato con relativi plug rj45 di metallo.Ora ho visto che per quanto
riguarda il collegamento antenna ubiquiti e poe non ci sono problemi, infatti
entrambi hanno le porte in metallo, mentre lo switch e il router che ho
comprato hanno porte di plastica, come mi devo comportare.Fatemi sapere.