Recentemente ero a casa di amici. Era in corso, una "festicciola" di carnevale tra bimbi. Tutti avevano cellofoni piu o meno smart. Una di questi (7 anni) aveva un samsung *grosso così* che ha usato per tutto il tempo che la ho avuta a portata di occhi. Se tutto il mondo è paese, credo che la situazione potrebbe essere simile\sovrapponibile anche in francia.
A che pro vietare *per legge* il wi-fi nelle scuole? Spegnere i ripetitori nei locali pubblici? Quando i suddetti bimbi o sicuramente, docenti e ragazzi sono armati di telefoni? E nel primo link seppure datato: quei commessi non hanno telefoni in tasca? Quelli non portano capogiri? mah. Già il vicino mi fa problemi per una antenna che somiglia vagamente ad una antenna radioamatoriale (ricevente ground plane, per gamma fm 88-108), intimandomi di mandarmi la polizia postale a fare controlli ogni volta che non prende rai1. Quando il mio nodo potenziale diventerà attivo ci sarà da ridere, specialmente in vista di questi divieti che creano un pericolosissimo precedente.
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
