Ciao, scusa il ritardo con cui Ti rispondo ma ho avuto impegni di lavoro che non mi hanno permesso di farlo prima... intanto grazie della risposta (unica!) ... Io no, ancora non ho messo unmio segnalino.... invece ho visto sulla pianta il Tuo ed ovviamente, in linea teorica, io e te potremmo funzionare bene, il problema invece che abbiamo e vedere un nodo operativo .... da me che sto a campagnao,l abbastanza alto, dovrei forse riuscire a "vedere" il nodo RSRosa su Via della Storta o forse "Halnet" ( 1 - 2 3) più o meno alla Giustiniana ... ma la verità é che sono nuovo e devo ancora riuscire a capire un o' di cose... continuo a studiare! Un saluto e comunque se hai dritte da darmi sono tutti orecchi....

leonaard wrote:

una mano.