Avrei necessità di limitare il traffico di un access point.

Questo access point si collega tramite IP fisso al mio router a terra principale.
La situazione è la seguente

Ground Router  .1.1   (connesso in bridge al modem)
Access Point TP-Link  .1.2   (La mia rete wifi di casa)
Access Point Netgear  .1.3   (La rete che ho portato dal vicino)

Avrei bisogno di limitargli la banda, perche la sera si diverte a guardare i film in streaming e mi satura la banda... Come posso fare? I due accss point non hanno openwrt, il mio TPLink ha una gestione del Qos, mentre il netgear no, devo per forza farlo dal mio router a terra (.1.1)

Ho trovato qualcosa sui docs online ma mi chiede per forza una interfaccia di rete, che io in questo momento non ho.
Posso fare qualcosa tramite l'IP del suo access point?

Graaaazie :)

--
Arlotti Matteo
Arlotti Matteo