Tempo fa ho avuto un problema simile con un AP, nel mio caso era dovuto a
sovratemperatura (avevo usato un AP da interno messo dentro una scatola
elettrica ed esposto alle intemperie).

Ho risolto aprendo qualche buco con il trapano nella parte posteriore della
scatola e mettendo una ventolina per vecchie CPU che buttava l'aria verso
l'esterno.

dAm2K, you know I'm there!