Io proverei prima con l'airgrid perché nel caso il link non fosse possibile si
è speso poco e quindi il rischio di spesa inutile è basso !In ogni caso qui la
pianificazione accurata è assolutamente essenziale !
Federico.

Date: Fri, 15 May 2015 19:55:54 +0200
From: open.m...@gmail.com
To: wireless@ml.ninux.org
Subject: Re: [Ninux-Wireless] Nuovo Nodo Grassano (MT)

Il giorno 15 maggio 2015 19:33, Michele Salerno <mikysa...@gmail.com> ha
scritto:

Io penso che se riusciamo a fare un PtP tra Matera e Grassano, per un supernodo
siano sufficienti 4 NanoStation M5 e magari una antenna omnidirezionale come
hotspot.
Per quasi 27Km si può andare di Airgrid 27 (soluzione economica), io
personalmente opterei per una situazione MiMo, tipo un PtP di PBE-M5-620

--
#musk from calabria.ninux.org - CS
@openmusk