Il 26/05/2015 07:45, federico la morgia ha scritto:
> Molto bello.
> Giusto una precisazione : intorno al capuccio degli rp-sma è voluto non
> metterci del nastro agglomerante per non far arrivare l'acqua ai connettori
> col rischio di ossidazione ?

No, è che onestamente non ne abbiamo mai avuto bisogno finora e non c'avevamo
mai dovuto pensare.

> Verso la fine dell'album ho visto che stavate con una nanobeam, siete
> riusciti a coprire fino a che distanza ?

27.5 km @ -84

È stato solo per un test fatto al volo, da una macchina con un PoE da viaggio
autocostruito, al solo scopo di testare l'associazione. La Nanobeam era tenuta
e puntata a mano. Probabilmente eravamo anche sull'angolo della Sector.
OLSR ha scambiato le rotte e si pingava. Ci eravamo anche dimenticati di
abilitare PtP Long Range.

Stefanauss.