Il giorno 3 giugno 2015 13:38, Massimiliano CARNEMOLLA <
massimili...@null.net> ha scritto:

> On 02/06/2015 21.38, Michele Salerno wrote:
>
>  Ciao raga,
>>

> Io porrei alla PC 2 condizioni :
>

> - Che siano totalmente a loro carico le spese economiche (acquisto
> hardware)
>
> - Che le loro stazioni siano accessibili da chiunque e non solo da loro

Le spese per l'hardware è normale che devono essere a spese loro.
Ho configurato questo nodo-mobile anche per fare dei test e per fare delle
dimostrazioni.
E' chiaro che se decidono di mettere dei nodi fissi devono essere
accessibili come lo è quello di casa mia.
I nodi-mobili magari da utilizzare in eventi cittadini per fare streaming
ed altro.
E' interessata anche la forestale per mettere delle CAM accessibili a
chiunque.

A noi fa piacere perchè si espanderebbe la maglia! ;)

Ma fino ad ora sono chiacchiere, bisogna vedere i fatti! :)

Ciao!

Michele