Gentili Tecnici Ninux
mi chiamo Concetta Elia, ho letto di voi e della vostra rete fai da te, indipendente e aperta, accessibile a tutti, senza pagare nessun abbonamento, 30 volte più veloce dell'ADSL e che funziona anche quando il Web è down, su Win Magazine Luglio 2014. Desidero prendere contatti con voi sia per l'acquisto di tutti gli strumenti per mettere in piede un nodo Ninux che per il supporto tecnico a tale installazione e anche per conoscere la somma totale, il costo totale di tale installazione ed eventualmente di altri chiarimenti in merito. Il mio indirizzo e-mail è:<cid:part1.00080300.00080806@sersalensis.it>sersalen...@sersalensis.it <mailto:sersalen...@sersalensis.it> oppure artgall...@sersalensis.it <mailto:r...@sersalensis.it>
Spero che mi risponderete il più presto possibile. Grazie.
Cordialmente
Concetta Elia