Ciao Daniele, ciao edo,
mi fa molto piacere leggere le vostre email.
(veramente usate loomio? :-)))) )

A Grottammare ci incontriamo questo mercoledi' ed i
successivi, mettiamo anche un server mumble in funziona,
vi va se riusciamo a collegarci in streaming?

--
skype: verdecchia.it
linkedin: http://it.linkedin.com/in/verdecchia